mercoledì 14 gennaio 2015

Monte San Giovanni Campano - L'Ambiente è sotto attacco e Fare Verde Onlus è l'unica Associazione che lo difende.

Fare Verde Onlus - Gruppo Locale di Monte San Giovanni Campano -


Tempo fa è stato costituito il gruppo di vigilanza sul territorio per l'Ambiente che ha prodotto diverse segnalazioni per le criticità presenti come ad esempio l'abbandono dei rifiuti, il torrente Amaseno, i crolli nel centro storico Capoluogo ed alcuni eventi franosi. In uno dei giri di vigilanza è stato notato in località Lucineto un movimento terra e prontamente è stato notiziato il Corpo Forestale dello Stato di quanto stava avvenendo riportando sull'esposto il riferimento catastale del foglio 22 e mappale 140.


E' passato del tempo ed è comparso sul sito del Comune di Monte San Giovanni Campano il link relativo a: "trasm. propetto dei rapporti del mese di dicembre 2014 interventi eseguiti in assenza di permesso di costruire, in totale difformita' o con variazioni essenziali". Nell'allegato http://www.comune.montesangiovannicampano.fr.it/msgc/mc
/mc_attachment.php?x=&mc=7239
http://www.comune.montesangiovannicampano.fr.it/msgc/mc/mc_attachment.php?x=&mc=723
che viene riportato in copia tramite screen shot provvisto del link del sito Comunale compare precisamente il foglio e la particella che erano stati inviati al Corpo Forestale dello Stato quali oggetto di esposto accomunati all'dentità del Consigliere Delegato del Comune di Monte San Giovanni Campano alla Polizia Locale, ai Cimiteri e all'Arredo Urbano.




Nessun commento:

Posta un commento